Regione Lombardia

E se Mantova e Sabbioneta fossero persone? Partecipa al nostro questionario on-line

Pubblicato il 28 febbraio 2019 • Ricerca

VOLETE AIUTARCI a comprendere meglio come viene percepito il sito Mantova e Sabbioneta?
 

Se sei un cittadino o un frequentatore abituale delle città di Mantova e/o di Sabbioneta, ti chiediamo di rispondere al nostro questionario, immaginando che Mantova o Sabbioneta (a seconda della tua provenienza) siano persone, a cui sia possibile attribuire caratteristiche e tratti peculiari.
Vai al questionario per cittadini e frequentatori abituali
(Questionario in inglese - english version)


Se sei un turista che ha visitato da poco le città di Mantova e/o di Sabbioneta, ti chiediamo qualche informazione sulla tua esperienza di visita al sito, e qualche suggerimento su come sia possibile migliorarla.
Vai al questionario per turisti.
(Questionario in inglese - english version)


I questionari sono stati sviluppati dal Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" dell'Università Milano - Bicocca, nell'ambito di MOBARTECH, un progetto di ricerca finanziato da Regione Lombardia che ha l’obiettivo di creare azioni di: ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione dei processi e delle organizzazioni. La nostra azione, in particolare, mira a valorizzare il contesto urbano come luogo di relazione tra i beni culturali, i valori, le tradizioni e le storie di una comunità.

Il questionario è in forma totalmente anonima, i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato e ad esclusivi fini di ricerca e divulgazione culturale e scientifica.

Grazie per la collaborazione!